Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Maroon 5

Fashion, modaioli, chiamati a far tendenza e ad accompagnare con la loro musica frizzante aperitivi e party in riva al mare. I Maroon 5 son tornati con un singolo che sentiremo molto spesso quest’estate. Si intitola Misery ed è il primo estratto dal loro nuovo album Hands All Over, in uscita a settembre. La band capitanata dal sex symbol Adam Levine punta sulla formula collaudata: sonorità orecchiabili, ritornello di presa immediata e un video sensuale ma al tempo stesso scanzonato. Nella clip il cantante è alle prese con una bionda tutto pepe…

 
 
Non ce l’ha fatta a salire sul gradino più alto della nostra classifica settimanale ma di lui sentiremo parlare molto nelle prossime settimane. Stiamo parlando di Professor Green (all’anagrafe Stephen Paul Manderson), rapper inglese ‘made in MySpace’. La sua I Need You Tonight è basata su un campionamento di un celebre brano degli INXS. Gli ingredienti del suo video? Un party, belle fanciulle e una lunga chiacchierata al telefono…
 
 
Al terzo posto della top3 di Studentville si piazza l’ex ‘mister Katy Perry’ Travis McCoy, ancora in cerca del bis dopo il clamoroso successo di Cupid’s Chokehold quando era ancora leader dei Gym Class Heroes. L’ex fidanzato della popstar tenta ora la carriera da solista e si affida all’estro di Bruno Mars, cantante e produttore che ha messo lo zampino in hit come Nothing of You di B.O.B. : nel video di Billionaire, girato a Los Angeles, si vede Travie girare a bordo di una Mini Cooper ed aiutare alcuni passanti. Special guest della clip Pete Wentz, componente dei Fall Out Boy. Una canzone allegra, perfetta per quesi mesi caldissimi.
 

Commenti

Commenta Video of the Week: Maroon 5.
Utilizza FaceBook.