Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Miley Cyrus

E’ tornata, ed è un ritorno col botto. Miley Cyrus si presenta con un nuovo stile, un’immagine più adulta, più sensuale, quasi da provocatrice. La stellina Disney è cresciuta, ormai è quasi una donna, e ad una carriera d’attrice che sta prendendo il volo grazie all’ultimissimo “The Last Song”, affianca anche un nuovo stile musicale. Nel video di “Can’t be Tamed”, Miley appare in versione sexy: “È un video sexy, ma questa non è la premessa – ha spiegato l’ex Hannah in una recente intervista - Si tratta di spiegare la canzone e vivere le parole. Can’t Be Tamed dice che non voglio stare in una gabbia e fare le cose mi dicono gli altri”. Miley sulle orme di Britney, come commentato dalla sua amica Demi Lovato su Twitter…

 

 

In seconda posizione troviamo i We are the Fallen, gruppo alternative nato da un’intuizione di Ben Moody, ex componente degli Evanescence, che in Carly Smithson ha trovato la nuova Amy Lee. “Bury Me Alive” è il loro primo singolo tratto dall’album “Tear the World Down”. Una canzone in pieno stile Evanescence (o Lacuna Coil, se preferite), con sonorità che strizzano l’occhio al gothic, accompagnata da un video perfettamente a tema con il contenuto del brano…

 

 

Al terzo posto si piazza Alessandra Amoroso con “Arrivi Tu”, quarto singolo estratto dal fortunatissimo album “Senza Nuvole”. L’artista di Galatina, forse la più talentuosa espressione del reality Amici di Maria De Filippi, nel video, girato a Verona e firmato dal noto regista Gaetano Morbioli, uno dei guru italiani dei videoclip, è impegnata con un uomo misterioso, frutto dell’immaginazione della ragazza, ma che poi prende vita…

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Miley Cyrus.
Utilizza FaceBook.