Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: My Chemical Romance

Si intitola "Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na Na Na )" il brano che segna il ritorno sulle scene, a quattro anni di distanza dalla Black Parade, dei My Chemical Romance. Orfani del batterista Bob Bryar, che ha deciso di lasciare a marzo, la band capitanata da Gerard Way si piazza al primo posto della nostra classifica con il singolo apripista dell’album "Danger Days: The True Lives Of The Fabulous Killjoys", atteso nei negozi il 23 novembre. "Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na Na Na )" è una canzone molto energica, molto coinvolgente, ottima per riportare sulla bocca di tutti il nome dei MCR.

 

 

Spodestata dal gran ritorno dei My Chemical Romance un’altra potenziale numero uno, Shakira, che sulla falsariga di “Waka Waka” sta furoreggiando con il suo nuovo singolo “Loca”. Ormai la formula scelta dalla colombiana è inconfondibile: ritmi travolgenti, motivetti orecchiabili ma soprattutto decisamente ballabili, il tormentone-bis è servito…

 

 

In grande ascesa anche James Blunt con “Stay The Night”. Il cantautore britannico ci regala un ultimo spicchio di vacanza con un video decisamente estivo: mare, sabbia, surf, belle ragazze, un bel falò e il gioco è fatto. Brano pop di facile approccio, James lascia da parte le ballate romantiche per una canzone più spensierata, più allegra, che strizza l’occhio alla California…

 

Commenti

Commenta Video of the Week: My Chemical Romance.
Utilizza FaceBook.