Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Pierdavide Carone

Ad Amici non è riuscito a strappare la vittoria ad una scatenata Emma Marrone, la bionda pugliese trionfatrice del talent-show di Maria De Filippi. Pierdavide Carone si deve ‘accontentare’ della prima piazza nella nostra classifica settimanale, dedicata ai video più gettonati tra i teenagers. Il primo singolo del giovane cantautore, romano di nascita ma tarantino d’adozione, intitolato “Di Notte” è una delle hit più scaricate su iTunes ed il video che accompagna il suo esordio nel mondo della musica è ben studiato: cappello alla Justin Timberlake, look molto giovanile e chitarra in mano, il terzo classificato ad Amici cerca di scalare la classifica che conta davvero, quella di gradimento del pubblico ‘reale’…

 

 

Al secondo posto si piazza questa settimana il ventunenne Bobby Ray Simmons musicalmente conosciuto come B.o.B. . Il cantante originario di Atlanta con la orecchiabilissima “Nothin’ of you” sta scalando le classifiche radiofoniche di tutto il globo: il suo nome potrebbe presto entrare nell’elite dell’R’n’B, le premesse ci sono tutte. Il video di “Nothin’ of you” (brano che prevede anche la partecipazione di Bruno Mars) è estremamente creativo: si susseguono immagini ritagliate di ragazze, come un maxi-collage, e i due cantanti si esibiscono camminando per le strade di Los Angeles.

 

 

Chiude il podio il nuovo singolo di Cheryl Cole, che dopo essersi affacciata al panorama musicale internazionale con il duetto con Will.I.Am “Three Words” cerca di camminare con le proprie gambe. L’ormai ex moglie del calciatore del Chelsea Ashley Cole (i due si stanno separando a causa delle ripetute ‘scappatelle’ del terzino inglese) mostra tutta la sensualità esibendosi in un balletto e prestandosi alla telecamera in pose decisamente ammiccanti. Una starlette in forte ascesa, a Cheryl Madre Natura ha donato davvero ogni cosa…

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Pierdavide Carone.
Utilizza FaceBook.