Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Selena Gomez

E’ giovanissima, carina, cresciuta sotto l’egida di papà Disney e determinata a scalare le classifiche musicali. Selena Gomez si appresta a raccogliere l’eredità di MIley Cyrus. In vetta alla nostra chart settimanale dedicata ai video più cool del momento troviamo questa diciassettenne stellina newyorkese con la sua “Naturally”. Cantante e attrice, nella sua carriera musicale Selena è affiancata da una band pop/rock, i The Scene. “Naturally”, brano elettropop accattivante, è accompagnato da un videoclip totalmente incentrato sulla bella Selena che dimostra di essere cresciuta dai tempi della serie tv “I Maghi di Waverly”.

 

 

Al secondo posto della classifica di questa settimana troviamo la ventitreenne cantautrice inglese Ellie Goulding. La sua “Starry Eyed” sta spopolando nelle classifiche italiane e il suo video è uno più trasmessi dalle tv musicali. Ventitreenne di talento, Ellie si sta affermando come una delle più interessanti rivelazioni della scena elettropop britannica: il suo album “Lights” è schizzato subito in vetta alle chart inglesi, scalzando sua maestà Lady GaGa.

 

 

Ultimo gradino del podio occupato dai Goldfrapp: il duo inglese che con la loro “Rocket” ha rispolverato sonorità anni 80 stile Abba. Il video vede la cantante Alison Goldfrapp alla guida di un camion che trasporta un enorme missile rosa, mentre al suo fianco nella cabina di guida c'è un uomo ingessato dalla testa ai piedi, salvo che per gli occhi. In chiusura si vede l'uomo legato al missile, che viene spedito in orbita.  

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Selena Gomez.
Utilizza FaceBook.