Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Shakira

La 'lupetta' Shakira si conquista lo scettro di miglior video della settimana nella classifica stilata da StudentVille.it sui videoclip più cool del momento, sulle nuove uscite, le grandi hits e i possibili tormentoni del futuro. La cantante colombiana, dopo il clamoroso successo di "She Wolf", torna ad offrirci i suoi proverbiali balletti in "Give It Up To Me", nuovo estratto dall'album. Nel brano si avvale della prestigiosa collaborazione di uno degli artisti più quotati della scena hip-hop internazionale, Lil Wayne. In realtà la canzone in questione è stata scelta per il pubblico americano, mentre in Europa Shakira ha preferito presentare "Did It Again".

 

 

Alle spalle della cantante sudamericana questa settimana troviamo la travolgente hit di Ke$ha, la giovane cantante lanciata dal celebre produttore Dr.Luke, che vanta collaborazioni con Britney Spears, Avril Lavigne e Katy Perry. "Tik Tok", il brano che ha lanciato la stella dell'artista californiana nel firmamento del pop, con delle sonorità prettamente dance. In un periodo in cui spopola la trasgressiva Lady GaGa, Ke$ha risponde con una canzone solare, divertente e altamente ballabile. Il brano ha raggiunto la top3 negli States ed è stabilmente nelle prime dieci in molti paesi europei.

 

 

Sul gradino più basso del podio si classifica Jonathan Vandenbroeck, universalmente conosciuto come Milow. Il cantautore belga si è imposto all'attenzione generale lo scorso anno con la supehit "Ayo Technology", cover del brano del trio Timberlake-50 Cent-Timbaland, che ha raggiunto il vertice delle charts di tutto il globo. Con "You Don't Know", Milow cerca la consacrazione: una canzone orecchiabile, impreziosita dalla toccante voce dell'artista belga. Dopo "Ayo Technology" potrebbe insomma aver fatto di nuovo centro....

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Shakira.
Utilizza FaceBook.