Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Sonohra

Del loro ritorno abbiamo parlato pochi giorni fa (clicca QUI per leggere l'articolo), ora è arrivato il momento di godersi il frutto delle loro fatiche artistiche. I Sonohra presentano il nuovo singolo "Seguimi o Uccidimi", accompagnato da un video di forte impatto, girato nella spendida cornice dell'Arena di Verona, praticamente a casa per Diego e Luca Fainello, che per l'occasione hanno voluto coinvolgere nelle riprese del videoclip anche i loro fan. E' l'amore "vampiresco" il tema della storia che accompagna il brano...

 

 

Al secondo posto della nostra classifica settimanale troviamo la sfrontata Katy Perry. La splendida cantante statunitense guadagna la seconda piazza con "Starstrukk", brano in cui affianca i 3Oh!3, duo elettropop americano composto da Sean Foreman e Nathaniel Motte. Il singolo è uscito da pochi mesi e, dopo aver scalato le hit americane, sta dilagando anche in Europa. Ed è proprio la presenza della bella Katy, e in particolar modo il suo ballo nella fontana in una delle scene finali, a rendere il video così accattivante. La canzone, già utilizzata in alcuni telefilm americani, sarà nella colonna sonora del film "When in Rome", commedia con Kristen Bell (la Veronica Mars della serie tv omonima) e Josh Duhamel, ambientata nella capitale italiana.

 

 

Chiude la nostra top 3 of the week la hit "Fireflies" di Owl City, pseudonimo dietro cui si cela Adam Young. Grazie a questo brano che racchiude l'anima synthpop del giovane artista statunitense, Owl City è uno dei nomi più cool dell'inverno 2009. Nel video, diretto da Steve Hoover, Adam suona la canzone al sintetizzatore in una stanza piena di giocattoli, che a poco a poco prendono vita, per poi tornare inanimate al termine del brano. Grazie ad una massiccia rotazione nei canali musicali, "Fireflies" ha guadagnato un posto di diritto nelle hit di fine anno.

 

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Sonohra.
Utilizza FaceBook.