Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Sonohra

Erano già riusciti ad aggiudicarsi la vetta della nostra graduatoria settimanale nello scorso dicembre, con il video di “Seguimi o Uccidimi” ed ora centrano il bis. “Good Luck My Friend”, nuovo singolo dei Sonohra, conquista la prima posizione. Nel video si vedono due amiche litigare e poi riappacificarsi. La canzone non si discosta dallo stile Sonohra, che tanto ha portato fortuna finora ai due fratelli veronesi.

 

 

Alla seconda posizione troviamo l’estroso Adam Lambert, talento esploso nell’ottava edizione di “American Idol”. Il cantante americano, divenuto presto un autentico fenomeno negli States, sta spopolando anche nelle radio e nelle tv musicali italiane con il brano “Whataya Want From Me”. Nel video troviamo Adam alle prese con i paparazzi. La giovane popstar è diventata una delle icone gay dopo aver fatto outing qualche mese fa.

 

 

Chiudono la nostra chart i Biffy Clyro, band scozzese tra le più interessanti del panorama alternative. “Many of Horror” è il singolo che li sta consacrando anche in Italia: il video è tutto incentrato sulla band e il volto del cantante appare in alcuni frangenti distorto.

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Sonohra.
Utilizza FaceBook.