Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video of the Week: Zero Assoluto

Testo romantico, melodia orecchiabile, risultato inconfondibile. Gli Zero Assoluto conquistano la vetta della nostra classifica settimanale con “Grazie”, ancora frutto del fortunato album “Sotto una pioggia di parole”, uscito nel 2009. Il video del brano è stato girato in Argentina, a Buenos Aires tra i quartieri di Boca, San Telmo e Puerto Madero e Avenida de Mayo.

 

 

Al secondo posto troviamo un talento in forte ascesa, ormai candidatosi al ruolo di rivelazione del 2010. Stiamo parlando di Jason Derulo, giovane artista r’n’b, che ha spopolato nelle radio nostrane con i singoli “In my head” e “Whatcha Say” ed ora ha piazzato nelle zone alte delle varie classifiche radiofoniche anche una terza gemma, “Ridin’ solo”. Il video è incentrato sul 20enne cantante statunitense e sulle sue doti da ballerino…
 

 

Sul gradino più basso del podio troviamo gli Scissor Sisters, band che nel 2006, grazie alla hit “I don’t feel like dancin” ebbe successo in tutto il mondo. Il trasgressivo gruppo americano ha sfornato una nuova potenziale hit, intitolata “Fire with fire”, un brano estremamente orecchiabile il cui motivetto ‘costringe’ gli ascoltatori a canticchiare. Le luci e le atmosfere magiche di New York rendono il video estremamente godibile…

 

Commenti

Commenta Video of the Week: Zero Assoluto.
Utilizza FaceBook.