Musica

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Video sexy per Maroon 5 e Rihanna

Un' immagine del video di "If I never see your face again"Cosa succede se si unisce una della band più glamour del panorama musicale americano con la nuova diva del R&B? Il mix non può che essere di una sensualità esplosiva. E’ uscito in America il video di “If I never see your face again”, nuovo singolo dei Maroon 5 in collaborazione con Rihanna. La canzone è un remix della traccia di apertura del cd del gruppo californiano, “It won’t be soon before long” e farà parte delle riedizioni degli ultimi album di entrambi gli artisti. Il frontman della band Adam Levine ha deciso di dare un tocco femminile al brano e ha per questo chiesto alla giovanissima cantante delle Barbados la disponibilità per un duetto. “Rihanna è grandiosa - ha dichiarato il leader dei Maroon 5 – “Umbrella” ha fatto rinascere in me l’entusiasmo per la musica pop e abbiamo voluto aggiungere quel tono inconfondibile alla nostra canzone. Appena ha cominciato a cantare in studio ho capito subito che avrebbe funzionato”.  “Sono sempre stata una fan dei Maroon 5 -  aggiunge Rihanna - amo l’energia della canzone e il testo ti colpisce, quindi ero entusiasta di poter partecipare”.

L’alchimia tra i due è stata immediata e proprio su questo gioca il concept del videoclip che accompagna l’uscita del singolo: lei appare in pose sexy, ammiccante come sempre, stretta in abiti e bustini sensuali, facendo “le fusa” al cantante. Lui sta al gioco con un atteggiamento da consumato playboy, rendendo l’atmosfera del video decisamente intrigante. Il tutto reso ancor più glamour da una scenografia costruita ad hoc.  “La sua presenza fisica è innegabile e il concetto del video è ottimo e diverso da tutto ciò che abbiamo fatto prima” ha affermato soddisfatto Adam Levine. Il retroscena svelato da Rihanna sembra invece smenitre chi ha vociferato di un possibile flirt tra i due: “E’ stato divertente, ma è stato difficile rimanere seri durante le scene più sensuali perchè io e Adam siamo amici. Ci veniva da scoppiare a ridere ad ogni ciak, quella è stata la parte migliore".
La canzone sarà nelle radio italiane dal 6 giugno e anche per vedere il video nelle tv musicali nostrane dovremo aspettare ancora qualche giorno.
 
Guarda il video in anteprima:
 
 

Simone Gambino

Commenti

Commenta Video sexy per Maroon 5 e Rihanna.
Utilizza FaceBook.