News

Happy New Year!

Il 2010 volge al termine ma noi siamo già pronti a tuffarci nel nuovo anno con il solito entusiasmo e la voglia di raccontarvi il mondo dei teenagers sotto ogni aspetto: la redazione di StudentVille vi da appuntamento al 2011!

Buon Natale!!!

Tra neve, regali, cenoni, panettoni e spumanti anche il magazine di StudentVille si ferma, ma soltanto per poche ore: giusto il tempo di un brindisi e saremo di nuovo con voi... BUON NATALE A TUTTI!

I giovani d’oggi: meno sigarette, più spinelli

Sono preoccupanti i dati emersi da un recente studio sui comportamenti dei teenager italiani: se da un lato è positivo il calo dei dipendenti da nicotina, dall’altro desta scalpore l’aumento dei consumatori di spinelli ed ecstasy

Halloween, è il costume di Lady Gaga il più trendy

Sono andati a ruba in tutto il mondo accessori e vestiti necessari per assomigliare all’eccentrica regina del pop. Molto gettonati i personaggi di Twilight e Avatar, tornano di moda anche gli spaventosi zombie…

Trovata la ‘lanciatrice di cuccioli’, è una minorenne bosniaca

Il video di una giovane ragazza intenta nel lanciare in acqua dei piccoli cuccioli di cane ha fatto scalpore in tutto il mondo, scatenando la caccia alla colpevole. La polizia bosniaca ha scoperto che si tratta di una minorenne…

Chiuso per ferie

Anche Studentville si prende una piccola pausa estiva: ma niente paura, dal 1 Settembre saremo nuovamente al vostro fianco, per vivere insieme l'anno scolastico 2010-2011!

Estate, è tempo di tormentoni!

Ogni stagione estiva ha le sue tendenze, i suoi must: oggetti, musica, abbigliamento. Vi sveliamo i tormentoni dell’estate 2010: dagli orologi di gomma ai braccialetti anti-stress, dal Waka Waka a Lady Gaga, dall’iPad ai costumi ‘marini’…

Quando l’uovo di Pasqua è… spettacolare!

A Pasqua volete un uovo originale? Rivolgetevi a John The Egg Man, un geniale artista americano che realizza decorazioni ispirate a personaggi del cinema, cantanti, cartoon, politici e sportivi…

Party su Facebook? Attenzione!

Pubblicare come ‘evento’ la tua festa privata su Facebook può essere molto pericoloso: chiedere ad Aneesh, 16enne inglese, che si è ritrovato la casa sfasciata dai troppi ‘amici’ del social network accorsi alla sua festa…

Hope for Haiti, le star si mobilitano

Da Robert Pattinson a George Clooney, passando per Leonardo Di Caprio, Lady Gaga, Rihanna e i Tokio Hotel: il mondo dello showbiz è in fermento per aiutare la popolazione haitiana, devastata dal terremoto. E stanotte maxi-telethon…

Speciale - Le Idee-Regalo di Studentville!

Sei a corto di idee su cosa regalare ai tuoi amici? Vuoi sorprendere la tua dolce metà con un pensiero trend? Ecco una lista di possibili soluzioni per i tuoi regali di Natale…

Halloween ’09, le idee più stravaganti

La notte più famosa tra grandi e piccini si è appena conclusa ed abbiamo assistito ad alcune creazioni davvero originali: dai vampiri di Twilight al compianto Michael Jackson, tutte le novità del 2009

Negli USA il nuovo Lupin ha solo 18 anni!

La polizia americana è a caccia dell’oramai famoso “ladro scalzo” Colton Harris: l’imprendibile ragazzo 18enne è diventato una vera star nel paese con tanto di fan club su Facebook!

Obama, Why so serious?

Los Angeles è stata tappezzata di manifesti raffiguranti Barack Obama con il volto truccato il stile Joker: l’immagine del presidente, per alcuni americani, ora è paragonabile a quella del cattivo di Batman…

SOSTENIAMO ANCHE NOI LE VITTIME DEL TERREMOTO

Studentville si schiera in sostegno delle vittime del sisma che ha scosso l'Abruzzo: cerchiamo di dare il nostro conforto e un aiuto tangibile alle tante persone colpite da questa tragedia. Anche un piccolo gesto può valere tantissimo...