News

Lady Gaga è l’artista femminile più pagata del 2011

Lady Gaga, reduce dal numerosi riconoscimenti a livello internazionale, è le prima fra gli Under 30 con i suoi 90 milioni di dollari l'anno. Secondo il 17enne Justin Bieber, terzo il cestista LeBron James stella dei Miami Heats.

Rutìn.it: numero natalizio!

Esce oggi il numero natalizio di Rutìn.it! Il freepress a fumetti preferito da StudentVille.it. Non vorrete mica perdervelo? C'è anche un pezzo firmato dalla nostra redazione e inoltre... Una copertina natalizia molto speciale, storie a fumetti e un’esc

Morire per una sigaretta a 16 anni

Simone, sedici anni, è morto ieri sera a Parco Leonardo, un centro commerciale alle porte di Roma.La sua colpa? Non ha dato una sigaretta ad un amico, che di fronte al rifiuto lo ha colpito con un pugno fatale.

Lady Gaga: “Sono stata anche io una vittima del bullismo”.

Lady Gaga ha portato alla Casa Bianca il suo impegno per la prevenzione del bullismo spiegando come “quando era bambina, veniva spessa presa di mira perchè era diversa

Che ci faceva un mega condom a Piazza Montecitorio?

“Dimezzare il costo dei preservativi e riattivare le campagne informative”, Lo ricordano le associazioni che lottano contro l’hiv in occasione della giornata mondiale contro l’aids.

Pamela Anderson interpreterà una Vergine Maria… al silicone

Pamela Anderson, l'ex bagnina dalle curve mozzafiato, famosa per i suoi eccessi e per le sue forme al silicone, interpreterà la Vergina Maria in uno show natalizio.

Bullismo al femminile.

Gli episodi di bullismo tra ragazze giovanissime sono sempre più frequenti anche in Italia. L'ultimo episodio è accaduto in una scuola superiore di Fasano.

Chi ha vinto l' 11-11-2011?

Per celebrare l'11-11-2011 StudentVille aveva organizzato un contest fotografico che ha ottenuto grandi successo. Ecco i vincitori.

25 Novembre: giornata contro la violenza sulle donne.

Il 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1999, per sensibilizzare governi, organizzazioni governative, ong, società civile

Ordine restrittivo per lo stalker di Selena Gomez

Finalmente è stata emessa un'ordinanza restrittiva al presunto stalker di Selena Gomez, che fino a Gennaio non potrà avvicinare la giovane star.

Messina nel fango. Il dramma di una nuova alluvione.

E’ drammatica la situazione nella provincia di Messina, soprattutto nella zona tirrenica tra Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto e Saponara. In questo piccolo comune, a causa della pioggia incessante delle scorse ore, quattro persone sono state trascinate

Ragazza musulmana chiede spazio di preghiera all'università.

Islam in italia: ragazza musulmana chiede luogo di preghiera in ateneo all'universita' di Torino. Il Rettore dell'università piemontese a breve dovrà prendere una decisione, tra controversie politiche e religiose.

Demi Lovato e Miley Cyrus contro i disturbi alimentari

Demi Lovato e Miley Cyrus mettono da parte gli antichi dissaporti per dire no a modelli di bellezza poco sani e ai disturbi alimentari

Justin Bieber non è papà.

Justin Bieber non è il padre del bimbo di Mariah Yater, la ventenne californiana ha ritirattato le dichiarazioni relative al presunto incontro occasionale con l'idolo delle teen!

Baci proibiti

Ritirate le immagini dell’ultima campagna pubblicitaria della Benetton, che aveva lanciato una serie di immagini tra cui quella con un bacio sulle labbra tra il Papa Benedetto XVI e l’Imam del Cairo.