News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

26enne svela il significato dell'emoji con la donna in rosa

Confidenzialmente, l'emoticon misteriosa che nessuno sa a cosa serva viene definita 'donna in rosa'. Alcuni la utilizzano per indicare il proprio disinteresse verso una determinata questione.

Altri per annunciare una novità. La posizione della 'pink lady', in effetti, sembra quella di una donna che sta per presentare a qualcuno un oggetto (posa quasi da televendita, oseremmo dire).

C'è chi la considera una cameriera (senza vassoio? Ci pare strano), altri una ragazza che si sta divertendo a mimare una posa egiziana.

C'è, infine, chi ha avuto con l'emoticon un approccio a dir poco non convenzionale. E' il caso di Jessi Stern, 26enne canadese, di Toronto, che si è definito genio per aver capito il reale significato dell'emoji.

 

L'emoticon della donna in rosa fa parte di una narrazione. Sarebbe, infatti il risultato dell'emoticon che indica il taglio di capelli. Vero è che l'emoticon misteriosa ha i capelli più corti di quella che indica l'imminente sforbiciata. Avrà ragione il buon Jessi? Cosa ne pensate?

 

 

Tags:

Commenti

Commenta 26enne svela il significato dell'emoji con la donna in rosa .
Utilizza FaceBook.