News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Antony Di Francesco censurato: video via per un bacio, ecco la clip

Antony Di Francesco, uno dei Youtuber più noti d'Italia, è stato censurato. Il povero Antony è stato vittima, a quanto pare, della gelosia di tante followers, che non hanno gradito il bacio alla francese che Di Franesco ha scambiato con la collega Cristina.

Apriti cielo. Conseguenza? Migliaia di segnalazioni ed Antony (che ha da poco festeggiato la presenza in studio ad X Factor insieme ad Alberico De Giglio)  costretto ad eliminare il video.

Inizialmente si pensava che il video fosse stato segnalato da troppi bigotti, riuniti nello scandalizzarsi dal bacio con la lingua tra Antony e Cristina.

E invece no. Fatale allo Youtuber è stata l'invidia delle fan. Ecco quanto scrive, in un commento, una follower: 

"Io il video quando lo hai messo per la prima volta non l'ho visto... ma mi hanno detto che è stato segnalato solo perché tu baciavi quella ragazza...ho capito che ci sono ragazze gelose,invidiose, ma fino a questo punto no. Io non lo farei mai perché se il mio idolo è felice lo sono anche io. Vorrei incontrarti anche io un giorno per abbracciati come fanno le altre".

Antony ha risolto tutto con una scrollata di spalle: "Sapete che c'è... domani ripubblico il video e vaffanculo", aggiungendo, tra i commenti al video, un perentorio invito: "Distruggete questo video di like puffe e facciamolo esplodere in modo da far rosicare quel bastardo che l'ha segnalato!"

 

Ed ecco il video della discordia.

 

Tags:

Commenti

Commenta Antony Di Francesco censurato: video via per un bacio, ecco la clip.
Utilizza FaceBook.