News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Bambino a scuola con la giustifica firmata da Bruce Springsteen

Uno studente potrà, un giorno, di essere uscito dal percorso scolastico con il massimo di voti. Ma in quanti potranno dire di essersi presentati a scuola con una giustifica firmata (in maniera originale) da Bruce Springsteen?

Per adesso solo uno, Xabi Glovsky. Il bambino statunitense, 9 anni, martedì ha partecipato al concerto che il cantautore ha tenuto alla Los Angeles Sports Arena.

Ad un certo punto Xabi ha agitato la giustifica: "Bruce, domani farò tardi ascuola, mi firmi la giustifica?". The boss non se lo è fatto ripetere due volte. Ed ecco la missiva destinata alla maestra del piccolo Glovsky: "Cara signorina Jackson, Xabi è stato fuori fino a tardi per il rock&roll. La prego, scusi me per il suo ritardo". Firmato, Bruce Springsteen.

"Bruce ci ha invitato dietro le quinte, pensavo che ci avesse firmato al massimo un autografo, non certo la giustificazione". ha dichiarato Scott, avvocato 48enne e padre di Xabi. Il rocker ha poi posato con i due in foto che sono immediatamente finite su Twitter.

Contenta anche la signora Jackson, fan di Springsteen. La maestra ha definito la giustificazione "la migliore nota della storia dell'istituto".

Fonte foto: Facebook

Commenti

Commenta Bambino a scuola con la giustifica firmata da Bruce Springsteen.
Utilizza FaceBook.