News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Banane sbucciate come non avete mai visto, il video

Avete mai provato a sbucciare una banana come una scimmia? Certo non è una attività che vedremo inserita molto presto negli sport olimpici, ma di certo è sorprendente sapere che il frutto può essere aperta in una maniera non convenzionale rispetto alle umane abitudini.

Provate a fare come questo giovanotto che ha pubblicato il video sul canale 'Crazy Bananas' (Nome omen) e aprite il frutto non dallo stelo, ma dalla sua estremità. Basta mordicchiare il bordo et voilà, il gioco è fatto. Sembra meno complicato di quanto si possa immaginare.

Ma un'altra curiosità, sdoganata questa dal Daily Mail, riguarda la Coca Cola, così come le lattine delle bibite gasate in gnere. Avete notato che l'apertura contiene un anello? Indovinate un po' a cosa serve? Ma è chiaro. A tenere ferma la cannuccia ponendo il foro in orizzontale.

Sempre il quotidiano inglese, spiega come aprire i pistacchi. Operazione scomoda che può essere risolta in maniera semplice. Basta prendere la metà del mallo di un pistacchio vuoto, inserirlo nei vari gusci, fare leva ed aprire.

Perché poi tirar fuori il gelato dal frigo, aspettare che sisciolga per servirlo in palline? Il gelato è posto nelle vaschette anche per essere rovesciato e farlo...a fette

Commenti

Commenta Banane sbucciate come non avete mai visto, il video.
Utilizza FaceBook.