News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Bocconi vs UniParma: questo messaggio ha scatenato la guerra tra gli studenti

Fight club virtuale tra gli studenti della Bocconi e quelli dell'UniParma. A scatenarlo una immagine pubblicata sulla bacheca spotted di Facebook dell'ateneo milanese e considerata arrogante da parte degli iscritti all'università parmense.

Ma cosa c'è scritto sull'immagine che ha dato il via alle polemiche? Ecco il messaggio "Quando capisci che gli esami non sono andati bene, ti accorgi che l'anno prossimo l'Università di Parma è il mondo che ti aspetta".

Le piccate risposte dei "parmensi" non si sono fatte attendere. ""E pensare che alla Bocconi ci si è laureata Sara Tommasi con 110 e lode... Non deve essere un granché difficile, mantenuti e raccomandati fate pena".

E ancora: "Raccomandati, figli di papà, futuri evasori e corrotti.. ANDATE A LAVORARE IN FABBRICA! E portate rispetto per chi studia onestamente e si fa il mazzo in Unipr! Coglioni. Bocconi=pay to win."

E ancora: "noi i bocconcini ce li mangiamo a colazione...".

Nel momento in cuiscriviamo, il post ha collezionato 333 fra like e sentiment e svariati commenti. La polemica andrà avanti ancora...

 

 

BOCCONI#19949

Pubblicato da Spotted: Bocconi Milano su Lunedì 4 aprile 2016

 

Tags:

Commenti

Commenta Bocconi vs UniParma: questo messaggio ha scatenato la guerra tra gli studenti.
Utilizza FaceBook.