News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Cannabis, a Milano il corso su come coltivarla

Cannabis, come coltivarla in casa senza dove recarsi dal pusher? Sabato 16 gennaio, a Milano, si terrà un corso a riguardo organizzato dai giovani del Partito Democratico. Nel costo della lezione, 15 euro, è compreso un seme in omaggio, più una copia del libro 'Marijuana in salotto', una birra e una spillettta del Comitato cannabis terapeutica Lombardia.

Il luogo che ospiterà l'evento sarà scelto in base al numero di adesioni che perverranno via Facebook (sulla pagina di Cannabis Terapeutica Lombardia e via mail all'indirizzo [email protected]

Questo quanto scrivono gli organizzatori sul social network: "Dopo il grande successo del primo evento torna a grande richiesta il corso di Coltivazione di Cannabis ad uso Terapeutico e Non.

Il corso sarà tenuto ancora una volta da Luca Marola (Gestore del Canapaio Ducale di Parma ed autore del manuale di coltivazione "Marijuana in salotto" e di "Legalizzare con successo" nonchè curatore della rubrica radiofonica di Radio Base -Popolare network- "Non solo skunk").

La quota prevista è di 15 euro che include una copia del libro Marijuana in salotto e una spillettta del Comitato Cannabis Terapeutica Lombardia. Al termine del corso a tutti i convenuti verrá regalato un seme di cannabis di una varietà ad alto contenuto di CBD (i semi sono offerti da NPK Srl).

Il luogo dell'evento sarà ufficializzato nei prossimi giorni a seconda del numero dei partecipanti.

Per info e prenotazioni è possibile scrivere a [email protected]
oppure mandare un messaggio al numero +39.333.7927942
"

Non è comunque la prima volta che membri del partito Democratico si schierano dalla parte della legalizzazione delle droghe leggere. Nell'aprile scorso Pippo Civati si fece fotografare con una canna in mano in occasione del convegno "Erba Voglio", meeting per la legalizzazione della marijuana.

Tags:

Commenti

Commenta Cannabis, a Milano il corso su come coltivarla.
Utilizza FaceBook.