News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Da reginetta della scuola a sfigata: un cambio look per punizione

 La vera Blair Waldorf - Nella serie "Gossip Girl", la reginetta della scuola Blair Waldorf e le sue tirapiedi trascorrono le giornate a fare shopping e a tormentare le ragazze "meno fortunate" per il loro look fuori moda . La studentessa Kaylee di Salt Lake City, forse ispirata non Blair e co., non è da meno. I suoi bersagli preferiti sono le compagne poco trendy, continuamente offese dal vivo e in rete.

Rimorso, questo sconosciuto - A causa delle continue lamentele delle vittime di questi atti di bullismo in rosa, i professori hanno avvisato con urgenza la famiglia: Kaylee è una vera e propria aguzzina. La matrigna della ragazza, sconvolta dal comportamento della figliastra, prova a farla ragionare e a farle chiedere scusa. Ma la ragazza non mostrava alcun rimorso per il suo comportamento, nemmeno quando la donna le ha fatto presente il rischio che una delle sue vittime avrebbe potuto pensare al suicidio.

La punizione esamplare - La donna decide così di infliggere a Kaylee una punizione esemplare. "Il modo migliore per mettersi nei panni degli altri", ha dichiarato l'astuta matrigna che ha costretto la studentessa a recarsi a scuola con un look da vecchia zia, abiti sintetici, fantasie floreali, stampe old fashion, esponendo così la ragazza alla pubblica gogna. Kaylee, così attenta alla forma esteriore, non avrebbe potuto subire punizione peggiore. Da reginetta a sfigata, il passo è stato brevissimo!

 Secondo noi le sta bene!

Commenti

Commenta Da reginetta della scuola a sfigata: un cambio look per punizione.
Utilizza FaceBook.