News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Dellimellow-Leonardo Decarli: scontro sui social

Aspro scontro tra Leonardo Decarli e Dellimellow. A scatenare la polemica fra i due Youtuber è stato il ritiro del premio, da parte di Decarli, ai Web Show Awards 2015, dove ha ricevuto il riconoscimento nella categoria Topfun.

Dellimellow ha attaccato il suo collega in un video pubblicato sul suo canale Youtube: "Ti sei vantato di aver ritirato un premio farlocco, creato ad hoc da pochi manager per pompare numeri e venderli alle aziende, che probabilmente in quella manifestazione hanno investito un bel po' di soldi".

E ancora: "Quella manifestazione era disorganizzata e non c'era nessuna webstar, hanno premiato chi era presente anche se i voti hanno detto il contrario. Ci sono state categorie che non sono state premiate perché nessuno si è presentato. Io, ad esempio, non mi sono presentato nonostanti fossi stato nominato in una delle categorie. E' tutto una cazzata".

Dellimellow rincara la dose: "Leonardo, la differenza tra me e te sai qual è? Io vengo seguitodai professionisti del web, tu invece hai un pubblico di13enne sgrillettine. A furia di parlare con loro il tuo livello intellettuale è precipitato".

Ma prima dell'attacco su Youtube, Dellimellow (che sembra molto più propenso a tenere in vita la polemica) e Leonardo Decarli se l'erano date di santa ragione su Twitter (dove è stato lanciato l'hashtag #asilodecarli). Ecco solo alcuni dei tweet polemici:

 

 

Commenti

Commenta Dellimellow-Leonardo Decarli: scontro sui social.
Utilizza FaceBook.