News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Dimmi come chiudi il pugno e ti dirò chi sei

Il test del pugno (creato nel 1933 dagli psicologi Gordon Allport e Philip Vernon) può rivelare molti aspetti della personalità di ognuno. Tranquilli, non siamo di fronte ad una prova violenta, più semplicemente delle sfaccettature del proprio carattere possono essere svelate dal posizionamento del pollice nel momento in cui si chiude la mano.

Osservate la figura. Se chiudi il pollice all'interno del pugno, allora il mondo ti vede come una persona che ha talento artistico, molto sensibile, tendente a reagire in maniera veloce di fronte ai cambiamenti e capace di manipolare gli altri.

Sei molto socievole, ma abbastanza introverso: è difficile che tu esprima ciò che hai dentro.  Per renderti felice basta la vicinanza delle persone che più ti stanno a cuore e che ti capiscano. In amore tendi a perdonare e dimenticare il male subito.

Pollice sopra le dita: estroverso e sicuro di sé. Il potere ti affascina e fai di tutto per conquistarlo. Hai tanti progetti, ma temi di fallire. In generale, hai un animo sensibile. In amore dai l'impressione di non avere bisogno di nessuno, in realtà vorresti avere accanto a te l'amore della tua vita, ma temi anche di essere abbandonato

Pollice a lato delle dita: persona intuitiva, visionaria e generosa. Insicuro, sei interessato solo a ciò che ti incuriosisce veramente. Attenzione però, perché se una attività ti annoia, ti ci vuole molto poco per metterla da parte senza pensarci su due volte.

Ironico, ma a volte anche iracondo, vuoi essere accettato e per questo dai troppo importanza al giudizio degli altri. Hai un talento particolare nello scoprire quando gli altri mentono. In amore sei in difficioltà quando si tratta di esprimere ciò che senti realmente.

 

Tags:

Commenti

Commenta Dimmi come chiudi il pugno e ti dirò chi sei.
Utilizza FaceBook.