News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Federico Clapis, l'addio a Facebook e Youtube in un video: "Mi dedicherò all'Arte"

Federico Clapis, uno degli Youtuber italiani più noti grazie a decine e decine di sketch divertenti, lascia la scena e si dedica all'Arte. Lo ha annunciato, ovviamente, in un video.

Clapis ha dichiarato di essere stato folgorato dalla passione per la pittura cinque anni fa ed ha ammesso di aver realizzato tutti quei video a dispetto del suo vero amore. Quello per l'arte ("Vi ho ingannati", ha dichiarato ai fan)

"Ho realizzato questo video unicamente per il pubblico che negli ultimi 2 anni mi ha seguito esclusivamente su Facebook e al quale è quindi probabile che siano sfuggiti tanti passaggi. Carico questo video anche qua su Youtube così che rimanga in archivio in quanto ad una tappa per me molto importante", le parole di Clapis.


"Ora su Youtube come annunciato è terminata #Senzamaschere e su Facebook sono finiti i video virali che avevo continuato a fare. D'ora in poi mi dedicherò unicamente all'Arte".

Il pubblico della Rete si è diviso. C'è chi apprezza la sincerità, chi gli dà addosso accusando Federico di aver tratto in inganno i suoi fan.  Ecco il video. Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Avrei voluto dire tante altre cose ma erano troppe ..

Posted by Federico Clapis on Lunedì 7 dicembre 2015

 

 

 

Commenti

Commenta Federico Clapis, l'addio a Facebook e Youtube in un video: "Mi dedicherò all'Arte".
Utilizza FaceBook.