News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Fifa 16: miglioramenti e cambiamenti

Il no touch dribbling, squadre più tattiche, nuovi movimenti, portieri più svegli. Questo e molto altro ancora è il nuovo Fifa 2016. La EA Sports ha fatto ancora le cose in grande, rendendo il suo videogioco di punta ancora più realistico.

Solo per fare un esempio, ecco come la casa statunitense di videogiochi presenta l'anticipo: "L'intelligenza negli anticipi permette ai tuoi compagni di chiudere le linee di passaggio e di intercettare lanci potenzialmente pericolosi ".

E ancora. I pasaggi regalano una esperienza definita rivoluzionaria dalla Electonic Arts: "I passaggi precisi rivoluzionano la maniera di passare la palla". Insomma, messa così, c'è solo da mettersi alla consolle e godersi il gioco.

Ma il fiore all'occhiello di Fifa 16 è senz'altro il Il No Touch Dribbling. Si tratta di un nuovo movimento grazie al quale il giocatore può realizzare una serie di finte disorientanti senza mai toccare il pallone.

In attesa di Fifa 16, in uscita il 24 settembre, Fut 15 ha rilasciato interessanti aggiornamenti con il passaggio di squadra dei calciatori ceduti durante la sessione di mecato in corso. Ad esempio, troveremo Tevez non più alla Juventus, ma al Boca Juniors, e ancora Bacca dal Siviglia al Milan, Schweinsteiger dal Bayern Monaco al Manchester United e così via.

Tags:

Commenti

Commenta Fifa 16: miglioramenti e cambiamenti.
Utilizza FaceBook.