News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Giftsitter, l'app che fa il regalo al tuo posto

Giftsitter è l'app ideata da tre ragazzi di Catania, Sergio Serafini, 32 anni, Gabriella Massara, 29 anni, e Stefano Sardo, 25 che fa il regalo al posto tuo togliendoti dall'imbarazzo di dover scegliere doni magari sgraditi al festeggiato.

Il funzionamento è semplice. Giftsitter raccoglie le quote regalo e poi fa scegliere al festeggiato l'opzione sulla quale dirottarle: accredito del denaro su conto corrente o carta; buono presso un negozio desiderato dall'utente; acquisto di un prodotto all'interno dell'ampio store on line di Giftsitter; invio a Giftsitter la richiesta di acquisto di un prodotto on line.

L'app ha ottenuto un finanziamento nell’ambito del progetto Smart & Start di Invitalia. Conta un team di sviluppatori, esperti di marketing e grafici.

"L'idea è nata da esperienze personali", spiega Sergio Serafini, Ceo di Giftsitter "Quante è volte mi ècapitato di dover andare dall'altra parte della città per versare una quota, acquistare un buono oppure scegliere semplicemente un regalo che poi al festeggiato non piace". Inconvenienti che Giftsitter azzera.

Tags:

Commenti

Commenta Giftsitter, l'app che fa il regalo al tuo posto.
Utilizza FaceBook.