News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Graduatoria test architettura 2016: secondo scorrimento

GRADUATORIA TEST ARCHITETTURA 2016: SECONDO SCORRIMENTO

Con la pubblicazione della graduatoria nazionale del test ingresso 2016 per la Facoltà di Architettura si è conclusa un'importante fase per molti dei candidati. Come abbiamo visto, le domande del test di architettura quest'anno sono state più semplici del previsto, dunque i risultati e il punteggio minimo per entrare sono stati più alti rispetto agli anni scorsi.
Chi si è potuto immatricolare al primo colpo ha dovuto ottenere un punteggio altissimo, mentre chi invece ha totalizzato un punteggio medio ha dovuto attendere gli scorrimenti di graduatoria, il primo dei quali si è tenuto l'11 ottobre, mentre oggi, 18 ottobre, è previsto il secondo scorrimento.
Come comportarsi e come funziona? Occhi aperti e continuate a leggere! 

Se risulti prenotato o assegnato leggi: Test Architettura 2016: come immatricolarsi

graduatoria test architettura 2016 secondo scorrimento

TEST ARCHITETTURA 2016: LO SCORRIMENTO DEL 18 OTTOBRE

Il secondo scorrimento della graduatoria nazionale di Architettura è previsto per oggi. Nella prima graduatoria del 4 ottobre e nel primo scorrimento dell'11 ottobre i prenotati e gli assegnati hanno avuto 4 giorni di tempo per immatricolarsi: chi non ha rispettato questi termini è stato eliminato dalla graduatoria, dunque è finalmente arrivato il momento del secondo scorrimento.
Per controllare la tua posizione dovrai effettuare l'accesso nell'area riservata del sito Universitaly, così da scoprire di quanti posti sei salito.
A questo punto dovrai comportarti nel seguente modo:

  • se risulti assegnato alla tua prima sede avrai 4 giorni di tempo per immatricolarti
  • se risulti prenotato potrai decidere di immatricolarti entro 4 giorni o effettuare la conferma di interesse entro 5 giorni ed attendere di salire ancora con il prossimo scorrimento
  • se risulti idoneo dovrai effettuare la conferma di interesse entro 5 giorni ed attendere di salire di posizione con i prossimi scorrimenti.
     

GRADUATORIA TEST ARCHITETTURA 2016: I PROSSIMI SCORRIMENTI

Se non verranno coperti tutti i posti disponibili, si procederà con altri scorrimenti: il terzo ci sarà il 25 ottobre, e una volta controllata la tua posizione dovrai comportarti come per il primo e secondo scorrimento.

TEST ARCHITETTURA 2016: TUTTE LE INFO

Se vuoi rimanere sempre aggiornato leggi i nostri articoli:

Commenti

Commenta Graduatoria test architettura 2016: secondo scorrimento.
Utilizza FaceBook.