News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Halloween, è il costume di Lady Gaga il più trendy

Sei capitato su questo articolo ma stai cercando qualcosa per Halloween 2015? Allora leggi qui: Costumi per Halloween: i 5 più originali

Quest’anno per le signorine il costume di Halloween poteva essere uno solo: quello di Lady Gaga. E si perché la regina del pop si è confermata icona trendy conquistando il titolo di artista più ‘copiata’ e omaggiata nella festa del trasformismo. C’è chi ha azzardato addirittura ricreare il vestito di carne con il quale Miss Germanotta ha scioccato il mondo agli ultimi MTV EMA,(un ristorante di Manhattan offre una riproduzione fedele alla modica cifra di 100.000 dollari, con 112 libbre di carne cruda e 32 once di bistecca), tantissime altre ragazze soprattutto negli States hanno optato per i vestiti stravaganti che ricordano quelli usati in scena e nei videoclip dalla cantante.

Molto gettonati anche i personaggi di Twilight e di Glee, i ragazzini hanno puntato invece sul fenomeno Justin Bieber, il 16enne rivelazione della stagione musicale.Son tornati di moda gli zombie, grazie anche alla pubblicità virale della Fox per la nuova serie televisiva The Walking Dead, mentre una delle grandi novità del 2010 è rappresentata dai ricercatissimi costumi di Avatar.
E voi, avete scelto da cosa vestirvi? Se pensate sia ormai troppo tardi, c’è sempre carnevale per rimediare…

CHE COSTUME AVETE SCELTO PER HALLOWEEN? CLICCA QUI PER RACCONTARLO ALLA COMMUNITY DI STUDENTVILLE!

Commenti

Commenta Halloween, è il costume di Lady Gaga il più trendy.
Utilizza FaceBook.