News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Il record di Vorrei Ma Non Posto

Un clamoroso record per Vorrei Ma Non Posto, il singolo rilasciato solo qualche settimana fa da J-Ax e Fedez. Il video del brano ha infatti totalizzato più di 24 milioni di visualizzazioni in 23 giorni, andandosi a piazzare alla posizione numero 75 della YouTube Music Global Chart Top 100 Videos, ovvero dei 100 video musicali più visti sul sito. E' la prima volta che una canzone italiana riesce ad entrare in questa speciale graduatoria.

I numeri di Vorrei Ma Non Posto sono strabilianti. Rilasciato il 6 maggio, ha ottenuto 1.163.994 visualizzazioni solo nelle prime 24 ore. Anche in questo caso si è trattato di un record per un brano italiano.

Nel momento in cui scriviamo, ha ottenuto circa 250mila like, è stato inserito in 60mila playlist ed è stato condiviso 300mila volte. Il canale JAxeFedezVEVO ha invece accumulato 100mila iscritti in un mese e potrebbe quindi vincere il Silver Play Button Award di YouTube.

Vorrei Ma Non Posto è prodotto dal duo Alessandro Merli e Fabio Clemente (noti al pubblico come Takagi & Ketra) ed è firmato da J-Ax, Fedez con la collaborazione di Davide Petrella.

J-Ax va incontro così alla sua seconda estate consecutiva di gloria. Nel 2015 il suo "Maria Salvador" è diventato il brano più conosciuto in Italia.

 

Commenti

Commenta Il record di Vorrei Ma Non Posto.
Utilizza FaceBook.