News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

iPhone 6, indiscrezioni sul prezzo, data d'uscita e caretteristiche

Caratteristiche iPhone 6 - Se siete iPhone addicted, e già vi state chiedendo quali saranno le caratteristiche innovative dell'iPhone 6, dovrete armarvi di pazienza e aspettare ancora qualche mese prima di riceve qualche info ufficiale su come sarà il prossimo melafonino. Ma sul web l'iPhone 6 ideale è già uscito! Nelle ultime settimane, infatti, il video del primo concept di iPhone 6 è ormai diventato virale. Si tratta di un filmato,  in cui viene mostrato un modello 3D di quello che porrebbe essere il prossimo smartphone di Apple.

SCOPRI COME SALVARE IL TUO IPHONE

Ecco quindi quali potrebbero essere le caratteristiche del nuovo iPhone 6:

  • Design contemporaneo e sofisticato
  • Spessore 4,8 mm
  • Display ampio “edge-to-edge” da 4.7″ - il display sarà la punta di diamante del nuovo melafonino-
  • Fotocamera 3D
  • Possibilità di ricaricare l'iPhone in wireless - magari!-

COME ARRIVARE ALLA V ORA CON IL CELL CARICO

Prezzo iPhone 6 e data d'uscita - La maggior parte dei rumors concordano sulla data d'uscita dell'iPhone 6, che avverrà tra il settembre e il novembre 2014. Nessuna novità sul prezzo, la percezione generale è che non ci saranno aumenti considerevoli rispetto all’attuale iPhone 5S anche se sarà necessario considerare una serie di fattori economico-tecnici al momento difficilmente controllabili.

Altre indiscrezioni - Girano voci  più o meno credibili che affermano che iPhone 6 potrebbe avere uno schermo leggermente curvo per una migliore ergonomia, inoltre sarebbe implementata una tastiera laser proiettabile ovunque per digitare più agilmente. Un'indiscrezione certamente più realstica è quella secondo cui Apple uscirà sul mercato il prossimo autunno con due versioni diverse  di iPhone, una della top gomma, e una più economica, che gli permetterà di avvicinarsi anche ai target fuori dal mercato del lusso.

Commenti

Commenta iPhone 6, indiscrezioni sul prezzo, data d'uscita e caretteristiche.
Utilizza FaceBook.