News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

iPhone 6S, ragazza fa la fila attraverso un robot


iPhone 6S mania. Una 29enne australiana, Lucy Kelly, ha utilizzato un robot munito di tablet per saltare la gigantesca fila, inevitabilmente createasi davanti ad un Apple store di Sydney, assaltato da centinaia di clienti desiderosi di accaparrarsi per primi il nuovo device prodotto dalla casa di Cupertino.

La ragazza ha inviato il robot, comodamente guidato da remoto, a farsi la coda, mentre il tablet  inviava le immagini di Lucy, nel frattempo impegnata a casa o in ufficio. Unico supporto per l'automa, l'aiuto datogli da alcuni volenterosi ragazzi che lo hanno accompagnato in ascensore.

Il robot, dopo 27 ore di fila, si è presentato davanti agli stupefatti commessi, che si sono ritrovati di fronte un tablet con l'immagine di Lucy. L'acquisto è stato completato con successo: la Kelly ha infatti ordinato il suo iPhone 6S in maniera stravagante e tra pochi giorni lo riceverà a casa.

'Perché questa trovata? Volevo evitare di prendere giorni di ferie', ha raccontato Lucy Kelly, che ha fatto di necessità virtù.

L'iPhone 6S approderà in Italia il 9 ottobre. Tranquilli. Qui da noi difficilmente vedremo un robot in fila.A meno che non voglia essere preso a calci.

 

Fonte foto: neatorama.com

Tags:

Commenti

Commenta iPhone 6S, ragazza fa la fila attraverso un robot.
Utilizza FaceBook.