News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Ivanka Trump lascia l'intervista dopo una domanda imbarazzante

Ivanka Trump non ha retto all'imbarazzo dopo essere stata messa in difficoltà da una giovane giornalista, Prachi Gupta del Cosmopiltan, che le ha chiesto conto delle politiche per l'infanzia proposte dal padre Donald in campagna elettorale.

Una domanda innocente, direte voi. Non proprio, perché Prachi ha incalzato Ivanka tirando fuori una vecchia intervista del candidato dei repubblicani, che nel 2004 affermò: "Le donne incinte sono un problema per il business". Come a dire, megli onon avere tra i dipendenti ragazze che abbiano intenzione di avere figli onde evitare cali della produttività.

"Nel 2004 Donald Trump disse che la gravidanza era un problema, ora propone politiche per l'infanzia. Ci sorprende come il punto di vista sulla questione sia ora del tutto diverso, ci può dire cosa è cambiato nel frattempo?", la domanda di Prachi Gupta.

"C'è troppa malizia in questa domanda, quindi non credo che sia utile trascorrere ancora molto tempo in sua compagnia", la risposta di Ivanka.

Prachi a quel punto ha insistito: "Credo che sia una domanda utile per capire il punto di vista di un candidato alla presidenza".

Ivanka Trump, però, ha deciso di abbandonare 'intervista. L'imbarazzo per una domanda sconveniente è stato troppo forte. Il giornalismo è il cane da guardia del potere. Ilpotere, però, continua a preferire un micio.

 

 (Cnn.com)

Tags:

Commenti

Commenta Ivanka Trump lascia l'intervista dopo una domanda imbarazzante.
Utilizza FaceBook.