News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

La fine del mondo? Il 29 luglio

Dove me ne vado a Ferragosto? Quest'anno a quanto pare avremo un dubbio in meno, perché il mondo finirà prima. Sì. Avete presente Dragon Ball? Il 29 luglio la Terra farà più o meno la fine di Vegeta al cospetto di Freezer.

Perché quel giorno a seppellirci sarà una inversione di poli magnetici. Ad annunciarlo il diffusore di notizie che puntualmente inducono a toccare ferro, End Time Prophecies, sito ultracattolico che su YouTube si esprime attraverso un canale dal nomignolo altrettanto tetro ed evocativo (soprattutto di scongiuri). Armageddon.

Ma ovviamente la fine del mondo, in programma l'ultimo venerdì di questo mese, avrà una guest star attesissima. Gesù Cristo, che per l'occasione ritornerà a dare spettacolo sulla Terra per il suo ultimo show.

End Time Prophecies prevede che "Le stelle cadranno sul cielo come le foglie dagli alberi e l'atmosfera si abbatterà sulla Terra". Insomma dovremo munirci d'ombrello se vorremo assistere allo scontro più epico della storia dell'umanità. Roba da far impallidire il combattimento fra Wolverine ed i Fantastici Quattro: ad affrontarsi saranno, sempre secondo il simpatico sito portatore di sventure, il Messia (angolo alla vostra sinistra in accapatoio color giallo Vaticano) ed un non meglio precisato anticristo di origine islamica (potremo evidentemente riconoscerlo dalla mezzaluna tatuata da qualche parte).

In occasione dello scontro, Gesù Cristo giudicherà i buoni ed i cattivi. Nessuno dei quali, però, avrà qualcosa da fare il 15 agosto. Arrangiamoci.

 

 

Commenti

Commenta La fine del mondo? Il 29 luglio.
Utilizza FaceBook.