News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Le coppie che (forse) faranno discutere quest'estate

LE COPPIE CHE (FORSE) FARANNO DISCUTERE QUEST'ESTATE

L'estate e il caldo sono ormai arrivati, e questa è la stagione che, più di tutte, regala alle coppie motivi e situazioni per far discutere di sé. Si, stiamo parlando di coppie famose, di vip, che con le loro vacanze ad Ibiza, in Sardegna, sui loro jet privati o sui loro yacht, riscalderanno le calde spiagge del mondo e finiranno, sicuramente, su qualche copertina di qualche rivista. Beati loro che hanno la possibilità di farsi delle vacanze lussuose, bere champagne pregiati sui loro yacht, feste fino all'alba; vorrei essere una mosca, salire sullo yacht con loro, mangiare, bere e ballare insieme a loro. Ci aspettano sicuramente tante sorprese, qualche scoop, qualche coppia finirà sicuro in copertina per chissà cosa; noi un'idea di chi possano essere queste coppie ce l'abbiamo. Vi va di leggere chi sono?

Leggi anche: Coppie d'oro: le storie d'amore più belle della storia

Le coppie che (forse) faranno discutere quest'estate
 

LE COPPIE CHE FARANNO DISCUTERE QUEST'ESTATE: LA CLASSIFICA

Siamo sicuri al cento per cento che quest'estate non passerà inosservata per diverse coppie; una foto, una soffiata, un post sui social ci avvertirà che qualcosa è accaduto e di cui si discuterà. Vediamo quali coppie faranno discutere di sé:

  • Fedez e Chiara Ferragni: i due giovani innamorati fanno già parlare molto; meno di un mese fa abbiamo assistito alla proposta di matrimonio fatta da Fedez alla sua bella bionda durante un suo concerto; non mancheranno sorprese estive.
  • George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin: la donna che è riuscita a mettere la testa a posto del fascinoso Clooney gli ha appena dato una coppia di gemelli; ma tra una poppata e l'altra ci regaleranno qualche sorpresina.
  • Principe William e Kate: la coppia di principi, genitori di due bambini meravigliosi, riescono a tenersi lontani dai pettegolezzi ma non sempre ci riescono; qualche tempo fa William è stato fotografato in atteggiamenti poco “reali” mentre si scatenava ballando in discoteca. E noi che pensavamo che lo scapestrato della casa reale fosse solo Harry!
  • Boateng e Melissa Satta: il calciatore tedesco e la bella moglie, ex velina, hanno da poco fatto scalpore sui social per una foto pubblicata da Melissa durante un viaggio nel loro jet. Se una foto ha scatenato tanta ira, cosa dobbiamo aspettarci quest'estate?
  • Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo: la coppia riesce sempre a far parlare di sé, soprattutto la Tatangelo, viene molto spesso criticata per come si veste, per il ricorso alla chirurgia. Insomma, attento Gigi, insieme siete esplosivi.
  • Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la showgirl argentina e il pilota di motociclette sono molto seguiti e chiacchierati, sono di pochi giorni fa degli scatti che li ritraggono in atteggiamenti intimi; speriamo non esagerino troppo!

Scopri anche: Amori Tormentati: le 5 coppie più famose di sempre e le loro storie

Commenti

Commenta Le coppie che (forse) faranno discutere quest'estate.
Utilizza FaceBook.