News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Lettura delle mani, ecco cosa possono dire i tuoi palmi

Può capitare di farvi leggere il palmo della mano da un sensitivo che vi accoglie in una stanza che sa di aglio ed erba cipollina. Un problema, anche olfattivo, che internet ha superato.

Scherzi a parte, sul web esistono vari tutorial che aiutano a leggere il palmo della nostra mano, a capire come siamo ed il nostro futuro, soprattutto quello sentimentale.

Linee superiore dei palmi delle mani alla stessa altezza: è probabile che appartengano a persone gentili e sensibili. Ricercano il consenso generale ed è facile che prendano in sposa un lui/lei che piaccia a tutti.

Linea superiore del palmo della mano destra più alta rispetto a quello della sinistra: siamo di fronte a persone che vanno d'accordo con persone anziane. Potrebbero sposarsi con persone che abbiano una età molto più grande.

Linea superiore del palmo della mano sinistra più alta rispetto a quello della destra: Aggressivi ed amanti delle sfide. In genere si tratta di bei ragazzi o belle ragazze. E' probabile che si sposino con stranieri.

 

 

Commenti

Commenta Lettura delle mani, ecco cosa possono dire i tuoi palmi.
Utilizza FaceBook.