News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Lo scherzo dello youtuber finisce male, il video

Un episodio che porta acqua al mulino della tesi di Maurizio Crozza, per il quale gli Youtuber non hanno una eccellente vis comica (per usare un eufemismo).

Prendiamo il caso dell'americano Sam Pepper, ex concorrente del Gf Usa, che da ualche tempo si diletta a condividere su Youtube video più o meno divertenti. L'ultimo ha fatto andare su tutte le furie il web.

Si è trattato di un pesante scherzo al suo migliore amico, Sam Golbach, orchestrato insieme ad un altro compago di avventure, Colby Brock.

Brock, incappucciato, si è finto un malvivente ed ha rapito il povero Golbach, legato, incappucciato e messo nel portabagli di una auto, e Pepper, regista consapevole dell'operazione.

Trascinato sul tetto di un grattacielo, alla vittima dello scherzo è stato tolto il cappuccio per permettergli di vedere l'esecuzione a sangue freddo del suo amico Pepper con un (finto) colpo di testa da per della 'canaglia' Brock.

Il povero Sam Pepper a quel punto è scoppiato in un pianto a dirotto. Uno scherzo che il web ha cosiderato di pessimo gusto.

 

Tags:

Commenti

Commenta Lo scherzo dello youtuber finisce male, il video.
Utilizza FaceBook.