News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Ma che freddo fa!

BRR.. CHE FREDDO! - Che faccia freddo lo sappiamo. Non c'è bisogno che i nostri amici ce lo ricordino su Facebook! Basta mettere il naso fuori dalla porta e brr.. da studente a ghiacciolo in mezzo secondo. Suvvia, però! Non fate i freddolosi. Il freddo, la neve, l'inverno, hanno anche i loro lati positivi. L'atmosfera, la cioccolata calda e... le scuole chiuse, almeno per qualche giorno!
Già perchè la neve negli ultimi giorni ha dato il meglio di sé e molte scuole sono state costrette a chiudere.

DAL NORD AL CENTRO - In Piemonte le scuole sono rimaste chiuse ad Alessandria, Asti e Torino, in Liguria quelle di Genova e di La Spezia. Insomma la neve c'è e ha portato numerosi disagi. Anche nelle  Marche sono state chiuse numerose scuole in provincia di Pesaro – Urbino. La neve c'è ma non è troppa.

POLEMICA IN TOSCANA - In  Toscana invece  mentre le scuole di Livorno, Arezzo, Pisa, Massa Carrara e Pistoia hanno sbarrato i cancelli causa maltempo, scoppia la polemica a Firenze. Il Sindaco Renzi, infatti, non ha previsto la chiusura degli istituti e scoppia la polemica su Facebook e Twitter. Come si fa a da andare a scuola con oltre 20 cm di neve?

Commenti

Commenta Ma che freddo fa!.
Utilizza FaceBook.