News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Mamma malata di cancro scrive 40 lettere alla bimba che non vedrà crescere

La storia di Heather McManamy commuove il web. La 35enne madre americana del Wisconsin, che lotta contro il cancro e si prepara al momento in cui non ci sarà più. Come? Scrivendo lettere alla sua bambina, Brianna di 4 anni, che potrebbe non veder crescere.

E allora ecco una lettera per la laurea, una per il cattivo voto  a scuola, uno per il primo amore e un'altra per la delusione che ne verrà. "Rispetto a chi muore all'improvviso posso ritenermi fortunata. Posso prepararmi e cercare di preparare chi mi sta vicino alla mia scomparsa".

 

 

Meet Heather, a local mom who's battling cancer. Watch TONIGHT on NBC15 News at 10 and see the final gift she has for her 4-year-old daughter.

Posted by NBC15 Madison on Martedì 14 luglio 2015

"Ma non mi do certo per vinta", ha aggiunto però Heather, giunta al quarto di nove cicli di chemioterapia "Sono una di quelle che lascia le feste per ultima. Quindi sono pronta alla battaglia".

"Ogni lettera che riuscirò a consegnare a Brianna personalmente sarà una vittoria", ha dichiarato Heather "In questi giorni sto facendo il giro delle cartolerie. Ogni busta ha un colore differente. Starà a lei decidere se leggerle o no, di certo contiene parole che le direi se fossi con lei in quel momento".

Tags:

Commenti

Commenta Mamma malata di cancro scrive 40 lettere alla bimba che non vedrà crescere.
Utilizza FaceBook.