News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Giovanna A.

Nikki Reed e Jackson Rathbone si raccontano: Twilight ci ha cambiato la vita!

Al Festival del Cinema di Roma i fan hanno incontrato i vampiri Jasper e Rosalie Hale. I due attori della Saga di Twilight sono stati al Festival del Cinema di Roma per presentare Breaking Dawn- parte 1.

Accolti da fan, giornalisti e blogger provenienti da tutta Italia, hanno raccontato di quanto la loro vita sia cambiata nel corso di questi anni.
Dal 2008, anno in cui uscì Twilight, molte cose hanno preso una piega diversa. La Saga è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale e i suoi protagonisti delle star acclamatissime.
Anche Nikki e Jackson si godo il successo! Un successo sicuramente meno travolgente di quello che, invece, condiziona le vita di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Per Nikki e Jackson sarà molto più semplice lasciarsi alle spalle il mondo di Twilight. Visti senza trucco, i due sono quasi irriconoscibili!

Entrambi sembrano intenzionati a gettarsi in nuove esperienze artistiche: diventare una regista cinematografica,lei; dedicarsi alla musica e alla produzione, lui. Ma quello di Twilight, resterà per sempre un periodo importantissimo per la loro carriera.

Ma qual’e stato per i due attori il segreto del successo della saga?
La perfezione dell’Amore!
Senza distinzione d’età e di “razza”, tutti lo desiderano e tutti lo cercano. Un successo planetario … E planetari sono anche i sentimenti umani!

Commenti

Commenta Nikki Reed e Jackson Rathbone si raccontano: Twilight ci ha cambiato la vita!.
Utilizza FaceBook.