News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Ivana Q.

Pamela Anderson interpreterà una Vergine Maria… al silicone

La notizia sta facendo il giro del mondo, soprattutto perché sembra un paradosso, eppure è la realtà: Pamela Anderson, la bellissima bagnina di Baywatch, che tanto ha fatto e continua a far parlare di sé per via delle sue curve mozzafiato e degli ormai pochi centimetri del suo corpo che ancora non sono stati toccati dal silicone,  interpreterà la Vergine Maria in uno spettacolo comico sulla Natività.

Parteciperà infatti al Russell Peters Christmas Special, uno show del network televisivo canadese CTV condotto dal comico Russell Peters, il quale si esibirà sul palco insieme ad altre star del mondo dello spettacolo. E sarà proprio nella capanna allestita per l’occasione, dove sarà riunita la sacra famiglia per la nascita di Gesù bambino, che comparirà la Anderson nel ruolo della Vergine.

Un ruolo che in molti stanno già criticando, dal momento che con tutte quelle curve, Pamela è proprio inadatta ad un ruolo del genere. Chissà come faranno gli autori del programma a coprire tutte le bellezze della star e a farla avvicinare quanto più possibile al ruolo che dovrà interpretare… ne vedremo sicuramente delle belle! Gli autori hanno giustificato la loro scelta con queste parole: “Si tratta di un’inedita ed irriverente versione della Natività, non sarà uno show che offende le religioni, anzi tutt’altro: ne mette in luce alcuni aspetti contraddittori senza voler offendere nessuno. Nello show avremo anche la splendida interpretazione di Michael Bublè!  A quanto pare resta solo da scoprire quali saranno gli attori che interpreteranno il bue e l’asinello!

Che ne pensate?

Commenti

Commenta Pamela Anderson interpreterà una Vergine Maria… al silicone.
Utilizza FaceBook.