News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Pippa Middleton: i motivi della rottura con Alex Loudon.

La notizia è ufficiale e sta facendo il giro del mondo: Pippa Middleton, balzata agli onori delle cronache il giorno del matrimonio della sorella Kate col principe William, è stata lasciata dal fidanzato Alex Loudon, banchiere londinese e giocatore di cricket. La loro è sempre stata una relazione difficile, con continui alti e bassi, ma sembra proprio che questo allontanamento sia quello definitivo.

Le cause della rottura sarebbero da imputare alla popolarità di Pippa, sempre al centro dei gossip e nel mirino dei paparazzi. Fonti vicine ai due rivelano che Alex sia un tipo riservato, molto legato alla famiglia e agli amici, e non gradiva i paparazzi di cui Pippa era continuamente circondata e le voci e i pettegolezzi che giravano sul suo conto.

Solo per dovere di cronaca, sembra che l’attenzione dei media si sia focalizzata ultimamente sul “lato b” della sua ormai ex fidanzata, e sulla biancheria intima che avrebbe indossato in occasione del matrimonio della sorella, immortalata in milioni di scatti che hanno fatto il giro del mondo. Si tratta infatti di un paio di mutande che promettono un corpo mozzafiato, e sono in vendita alla modica cifra di 22 euro.

Secondo il Daily Mail, le “Invisible Shaping Bum Boosters”(questo il loro nome), andrebbero a ruba in Inghilterra. Tornando alla coppia Pippa – Alex, un amico dei due avrebbe riferito alla stampa che Alex, a causa dei paparazzi che li seguivano ovunque andassero, ha spesso evitato di uscire con la sua fidanzata. Inoltre, alcune indiscrezioni, suggeriscono che anche i genitori di Alex Loudon avrebbero avuto delle perplessità sulla possibile unione del figlio con Pippa, dal momento che non la vedrebbero come una “futura moglie”.

Voi cosa ne pensate: torneranno insieme o questa volta è davvero finita? Certo, se quanto riportato fosse vero, i futuri suoceri di Pippa ci sarebbero andati giù pesante…

Commenti

Commenta Pippa Middleton: i motivi della rottura con Alex Loudon..
Utilizza FaceBook.