News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Quando l’uovo di Pasqua è… spettacolare!

Al latte, fondente, con le nocciole o le mandorle: l’uovo di Pasqua può avere mille differenze, mille sfaccettature. In Inghilterra ad esempio il vero uovo pasquale non è quello di cioccolata ma quello da cucina, sodo. E c’è chi, in America, ha deciso di rendere queste uova assolutamente originali e di tendenza. Stiamo parlando del geniale artista John Lamouranne, conosciuto come “John The Egg Man”. Questo fantasioso artista grafico realizza delle decorazioni incredibili, ispirandosi al mondo dello showbiz. Cartoni animati, film, stelle dello spettacolo e dello sport, tanti i soggetti ritratti da John sulle sue uova.

SAI PERCHè IL SIMBOLO DI PASQUA SONO LE UOVA?

Un’abilità che lo ha portato anche in diverse trasmissioni televisive americane, e la sua ospitata in questi show ne hanno fatto schizzare la popolarità. The Egg Man ora ha un suo sito personale e un negozio su eBay, dove è possibile acquistare le sue creazioni.

IDEE E SPUNTI PER UNA PASQUETTA SPECIALE

Tra i suoi ‘omaggi’ troviamo cantanti (Jay-Z, Ludacris, Ozzy Osbourne, Miley Cyrus/Hannah Montana, Mick Jagger, Bob Dylan, Jimi Hendrix, Marylin Manson, i Beatles), attori (Al Pacino/Scarface, il Joker/Heath Ledger de Il Cavaliere Oscuro, Johnny Depp in versione Jack Sparrow, i personaggi di Alice in Wonderland, di Star Wars), personaggi televisivi (South Park, Griffin, o i cartoon degli M&M’s), sportivi (David Beckham, Tiger Woods) e politici (Barack e Michelle Obama, i Kennedy, Martin Luther King).

Commenti

Commenta Quando l’uovo di Pasqua è… spettacolare!.
Utilizza FaceBook.