News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali di Natale? I nostri consigli…

BLACK FRIDAY ITALIA 2016 OFFERTE E SCONTI: DOVE TROVARLI

Cerchi offerte incredibili per i tuoi regali di Natale? Approfitta del Black Friday 2016:

Sei anche tu un indeciso cronico, un ritardatario dell’ultimissima ora o semplicemente non hai assolutamente idee su cosa regalare ad amici e parenti? Proviamo a proporre qualche soluzione last-minute per il tuo shopping natalizio, oggetti per tutte le tasche e tutti i gusti.

Partiamo con i libri dell’anno, dalla serie di “Twilight” firmata Stephenie Meyer all’ormai celebre “Gomorra” di Roberto Saviano ma anche “Amore 14”, ultima fatica letteraria di Federico Moccia (tra i 15 e i 20 euro). Se alla carta stampata si preferisce invece la magia cinematografica da non perdere i dvd originali de “Il Cavaliere Oscuro”, “Ironman” e “Kung Fu Panda” (prezzo da 15 fino a 30 euro se si scelgono le edizioni speciali). Se l’occhio vuole la sua parte anche l’orecchio non è da meno e le novità nei negozi musicali non mancano in questi giorni: dall’ennesima resurrezione di Britney Spears, con il suo “Circus”, al debutto discografico di Giusy Ferreri con l’album “Gaetana”, passando per il ritorno di band come Take That, Keane, Fall Out Boy e The Killers (15-22 euro). Ma per chi vuole abbinare audio e video la soluzione ideale è puntare su un dvd musicale, come Caught On Camera! Tokio Hotel TV”, che documenta la vita in tour della band di Bill Kaulitz o “Sweet Home Verona”, concerto live dei Sonohra.
Le Converse Kurt CobainCon un budget tra i 40 e gli 80 euro potete invece optare per un must come le Converse All Star, disponibili in svariati modelli e colori, una scelta praticamente a colpo sicuro per gran parte dei teenager e non solo. Natale è anche periodo di giochi e mai come quest’anno di attualità è il poker alla texana: un suggerimento potrebbe dunque essere, per gli amanti del gioco, un set di fiches professionali, per sentirsi come al casinò. Per le ragazze sportive un’idea interessante può essere il borsone Nike Gym (50 euro), pratico e di moda, per lui il marchio americano propone la nuova linea di scarpe Mercurial Vapor da calcetto, come quelle indossate dai grandi campioni della Serie A. Con prezzi simili si può anche puntare sulla tecnologia, come le ottime fotocamere Kodak (a partire da 79,90), o anche sulle richiestissime cornici digitali, uno dei regali più gettonati lo scorso Natale, ancora molto in voga anche quest’anno. Per chi invece può e vuole spendere una cifra intorno ai 120-130 euro consigliamo di non lasciarsi sfuggire il nuovissimi iPod Nano della Apple da 8 GB.

Commenti

Commenta Regali di Natale? I nostri consigli….
Utilizza FaceBook.