News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Risultati Test Medicina, Veterinaria e Architettura 2016: recupero password

RISULTATI TEST MEDICINA, VETERINARIA E ARCHITETTURA 2016: COME RECUPERARE LA PASSWORD

Se avete sostenuto i test d’ingresso per tentare di entrare ed iscriversi nelle Facoltà a numero chiuso di Medicina, Veterinaria e Architettura a partire dal 29 settembre potete conoscere i vostri risultati e prendere visione del vostro elaborato (con tanto di risposte da voi indicate il giorno della prova d'accesso).
Il tutto, però, a patto che, tra una cosa e l’altra, non abbiate dimenticato le vostre credenziali di accesso, ossia password e username necessari per poter accedere al vostro profilo su Universitaly! E se li avete smarriti?
Se non riuscite proprio a ricordare dove li avete messi, tranquilli: ecco cosa fare se avete smarrito la password o la user per recuperarli!

Risultati Test Medicina, Veterinaria e Architettura 2016: come recuperare la password

 

RISULTATI TEST 2016 MEDICINA, VETERINARIA E ARCHITETTURA, COME FARE A RECUPERARE PASSWORD E USERNAME

Non vi incolpate più di tanto, queste cose possono succedere a tutti, soprattutto in quei momenti concitati in cui siete concentrati a fare altre cose. Può capitare, basta però poi riuscire a rimediare e riappropriarsi delle credenziali senza dover penare troppo. Perciò, come si recuperano la password e lo username persi per accedere ai risultati del test d’ingresso?
Semplice: basta andare proprio sul sito Universitaly.
Il link giusto è questo: http://www.universitaly.it/index.php/resetPwd
La procedura da seguire è molto semplice: basta inserire l'indirizzo mail utilizzato al momento della registrazione o il codice fiscale e il gioco è fatto!

RISULTATI TEST D'INGRESSO 2016

Scoprite, con i nostri link, tutto quello che dovete sapere sulla pubblicazione dei risultati personali del 29 settembre:

Diamo un'occhiata anche al funzionamento della graduatoria:

Commenti

Commenta Risultati Test Medicina, Veterinaria e Architettura 2016: recupero password.
Utilizza FaceBook.