News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Rutìn.it: il numero di aprile!

Pasqua, Pasquetta e il Primo Maggio sono passati e con loro pranzi, grigliate e concertoni vari. Si sono portati dietro anche il maltempo tipico di questa stagione, quindi perchè non festeggiare il ritorno della primavera leggendo il numero 9 di Rutìn? Magari sdraiati in pausa pranzo su un bel prato o su una spiaggia con i primi week-end caldi!

In copertina abbiamo l'esordio di Andy Ventura e del  nostro astrocamionista preferito, Doug, che ritroveremo all'interno del numero con due pagine tutte sue.
E' un numero di prime volte, ad accoglierci troveremo una novità firmata Marco De Lotto con il suo spassoso Aracno. Torna Nevitz con una nuova avventura di Debug, il black humor di PV intitolato La morte nasona

Nelle sezioni dedicate alle news, oltre alle consuete informazioni sugli autori, non mancano le ultime su attualità, cinema, mostre ed eventi.L’intervista di questo mese è a Ignacio Ferreras, regista spagnolo che ha portato sul grande schermo Rughe, la graphic novel di Paco Roca. L'editoriale, a firma di Anna Maria Possidente, è incentrato sul film del momento. Quello che ogni amante dei buoni fumetti deve per forza aver visto. Siamo stati all'anteprima nazionale di The Avengers ed in questo numero potrete leggere le nostre impressioni sul grande progetto cinematografico di Joss Whedon.

SFOGLIA RUTIN SU STUDENTVILLE


L’appuntamento è a Roma e Milano, direttamente nelle mani dei lettori, all’uscita di scuola o dal posto di lavoro. Grazie alla distribuzione in controtendenza, che punta a raggiungere il lettore a fine giornata, per regalargli qualche minuto di allegria o anche soltanto per strappargli un sorriso durante il ritorno a casa.E se doveste perdervelo, nessun problema: Rutìn.it si trova in rete all’indirizzo www.rutin.it. Leggibile direttamente online, oppure dalla sezione download in cui è possibile scaricare il pdf, che può essere visualizzato su smartphone, tablet e computer.

Commenti

Commenta Rutìn.it: il numero di aprile!.
Utilizza FaceBook.