News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Rutìn.it: il numero di gennaio!

Il vicino di casa non ha propriamente le sembianze del vostro attore preferito? La vostra migliore amica è in vena di confidenze troppo intime? Niente paura: è uscito Rutìn.it di gennaio, con nuove storie a fumetti e frizzanti personaggi che vi accompagneranno anche in questo 2012 appena iniziato.

In copertina rivediamo Mario Perrotta, che per questo numero ci regala in esclusiva una delle sue cover più colorate. A grande richiesta tornano le avventure di Mira, la piccola aspirante dark alle prese con mille difficoltà, grazie alle matite di Viola D. E poi Stefano Frassetto, Nevitz e infine Vano, con il suo fortunato personaggio Pelvius.

Nelle sezioni dedicate alle news, oltre alle consuete informazioni sugli autori, non mancano le ultime su attualità, cinema, mostre ed eventi.

L’intervista di questo mese è a Maso Notarianni, condirettore del mensile di Emergency E-, che ci
ha raccontato come nasce l’idea di inserire i racconti a fumetti nella rivista di una delle Associazioni
umanitarie più note e apprezzate nel mondo.

L’appuntamento è a Roma e Milano, direttamente nelle mani dei lettori, all’uscita di scuola o dal posto di lavoro. Grazie alla distribuzione in controtendenza, che punta a raggiungere il lettore a fine giornata, per regalargli qualche minuto di allegria o anche soltanto per strappargli un sorriso durante il ritorno a casa.

E se ve lo siete persi o volete dargli  un'occhiata in anteprima, ecco a voi

LO SFOGLIABILE DI RUTiN.IT

Commenti

Commenta Rutìn.it: il numero di gennaio!.
Utilizza FaceBook.