News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Ryan, il recordman di sospensioni: 45!

Il Carlton Community College, istituto del Regno Unito, ha una vera e propria peste. Si chiama Ryan Baker ed ha probabilmente il record mondiale di sospensioni: ne ha accumulate ben 45.

Il padre di Ryan, Mark, 36 anni, addebbita la tempesta di sospensioni all'eccessiva severità dei professori. Suo figlio, infatti, è stato punito per essersi addormentato in classe ("ma sapevano che Mark assumeva farmaci che gli avrebbero procurato sonnolenza"), essersi accompagnato a colleghi che fumavano o dondolarsi sulla sedia.

"Crediamo che Mark debba essere punito per questi comportamenti, così come noi lo riprendiamo quando è a casa. Ma arrivare alla sospensione ogni volta è troppo", spiega Mark  in una intervista rilasciata al Mirror.

"Credo che Mark sia stato colpito dai professori a causa della sua cattiva reputazione costruita nell'istituto che frequentava in precedenza e dove era stato coinvolto in risse. Ma da quando è al Carlton non ha fatto mai fatto a botte".

"La sospensione dovrebbe essere una punizione estrema. Ma perché mandarlo a casa per giorni solo per essersi dondolato sulla sedia?".

Tags:

Commenti

Commenta Ryan, il recordman di sospensioni: 45!.
Utilizza FaceBook.