News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Sai che c'è di nuovo? Leggi qui!

Tan ta ta tan... Rullo di tamburi...

Siete pronti?

Signori e Signorine, accomodatevi! Fate come se foste a casa vostra. Fate pure un giretto col mouse. Sbirciate, sbirciate pure. Ci sono un sacco di cose belle da vedere, leggere e... scaricare. Ma questo  già lo sapete...

StudentVille è il vostro “vecchio” sito per studenti, in cui potrete sempre trovare appunti e versioni da scaricare, insieme ad un forum con tutor online a vostra disposizione. Abbiamo fatto qualche lavoretto di ristrutturazione, imbiancato, messo a nuovo, rinfrescato. Ce lo meritavano, ve lo meritavate. Che ne dite della nuova grafica? Look nuovo, stesso stile impeccabile di sempre.

Fermatevi pure tutto il tempo che volete. Siamo qui per voi, per aiutarvi nello studio, per farci due chiacchiere insieme, per parlare di tutto sì, di tutto. Di scuola, di “cose di scuola”, ma anche delle vostre e delle nostre passioni. Abbiamo tanto da  dire e ci piacerebbe che lo dicessimo insieme. Vogliamo aiutarvi ad imparare, sperando di non annoiarvi. Proporvi metodi di studio nuovi e perchè no? Divertirvi! Tra una versione e un'equazione, tra un tema e un esercizio di inglese, un paio di news e qualche video divertente non possono che farvi bene!

Benvenuti sul nuovo StudentVille!

Uh, dimenticavo: squadra vincente non si  cambia!? No, ma cresce  e si allarga. Ai due  fondatori, Guseppe e Luca, che sono cresciuti con una Prof d'eccezione, Katia, si è unito un altro Prof, Antonio di matematicamente.it. E poi ci sono e ci sono stati  i maghi del pc Antonio, Francesco, Simone, Maurizio, Mauro, Edoardo,Vincenzo e Stefano (rigorosamente in ordine sparso). Conoscete già la nostra giovane promessa? Matteo, un supercampionissimo, vincitore di Social King nel 2010, si occuperà di facebook e dintorni. Simone ha tenuto in piedi da solo in magazine per tanti lunghissimi mesi.

E poi ci sarei anch'io, Serena. La nuova caporedattrice? Naaaaaaa!! Cerco solo di fare un po' d'ordine in un team tutto al maschile. E per fortuna ci sono loro le mie ingambissime redattrici Giovanna, Francesca, Lucia, Martina e Viviana. E ultimo ma non ultimo anche un redattore, Salvatore.

Buono studio a Voi e buon lavoro a tutti Noi.


Serena.

Commenti

Commenta Sai che c'è di nuovo? Leggi qui!.
Utilizza FaceBook.