News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Speciale - Le Idee-Regalo di Studentville!

La Kokeshi di PupaS.O.S regali. Un allarme che scatta minaccioso per la stragrande maggioranza degli italiani, eterni indecisi per quanto riguarda la scelta dei doni da dedicare ad amici, parenti e fidanzate/i. Inutile scervellarsi, ciò che conta è il pensiero, diranno i più tradizionalisti e moralisti. Ma se il pensiero è accompagnato da un oggetto carino, utile e che possa far felice una persona tanto di guadagnato! Partiamo dunque alla ricerca del regalo ideale per il Natale 2009!

Piace la nuova trousse di Pupa, ispirata alle bamboline giapponesi. La Kokeshi, simbolo della tradizione e della femminilità nipponica, è il delizioso involucro che contiene 2 fard, 6 ombretti, 1 applicatore, 3 rossetti e 2 gloss. Il prezzo, alla portata di tutte le tasche, rende la Kokeshi di Pupa un’ottima soluzione per fidanzatine e sorelline. Ma il Natale del 2009 potrebbe essere l’occasione giusta per regalare a una ragazza un originalissimo cine-dono, come le Converse ispirate alla saga di Twilight. O, sempre restando in tema di showbiz, il cofanetto dvd con la prima avvincente stagione di Gossip Girl, telefilm rivelazione dell’anno. Se il regalo è per la tua amica del cuore potresti farla contenta con la custodia per l’iPod (o per l’iPhone) di Hello Kitty, o magari regalandole “This is War”, il nuovo cd dei 30 Seconds to Mars del belloccio Jared Leto.

Se il destinatario del regalo è invece un ragazzo una buona (ma un po’ costosa) idea può essere l’ultima creatura della Sony, la Psp Go, una playstation portatile grande quasi come un iPod. La Psp GoMa, grazie all’influenza di una massiccia campagna pubblicitaria, tra i suoi desideri potrebbero esserci le nuove Adidas Top 10 Hi, ideali per i mesi invernali. Per i più modaioli anche una kefia, la sciarpa leggera da annodare al collo, molto in voga quest’anno, potrebbe essere un’idea interessante.  Se il calcio è la sua passione apprezzerà sicuramente la maglia ufficiale della propria squadra del cuore o magari, per non spendere troppo, il nuovo pallone Adidas che verrà utilizzato al Mondiale sudafricano, in vendita anche sul sito del brand tedesco.

 

Commenti

Commenta Speciale - Le Idee-Regalo di Studentville!.
Utilizza FaceBook.