News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Studente di ingegneria progetta un aereo da ubriaco e non ricorda di averlo fatto

Il titolo potrebbe far pensare ad una notizia di quei simpaticoni di Lercio, lo sappiamo benissimo. Eppure è tutto vero. E' successo in Usa, dove uno studennte del Michigan Tech College si è sbronzato a base di vodka, si è addormentato e al risveglio ha scoperto di aver disegnato il progetto di un intero aeroplano sin nei minimi dettagli.

Peccato che non ricordi nulla di quanto accaduto. A dare la notizia, su Twitter, è stato il suo compagno di stanza, il diciannovenne collega di ingegneria Keith Fraley. "Così, il mio compagno di stanza ha disegnato un intero fottuto aereo, ma non ricorda di averlo fatto!".

L'eroe di questa impresa non ha voluto che il suo nome circolasse, ma i suoi disegni, pubblicati tramite il cinguettio del coinquilino, hanno fatto rapidamente il giro del web, ottenendo ben 76mila condivisioni.

Chissà che il suo progetto da ubriaco non ottenga l'endorsement di qualche compagnia. ottenere un lavoro grazie a dei disegni fatti da ubriaco. Ci potrebbe essere miglior spot per una marca di vodka?


Tags:

Commenti

Commenta Studente di ingegneria progetta un aereo da ubriaco e non ricorda di averlo fatto.
Utilizza FaceBook.