News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Studentessa perde tesserino universitario: Tom Hanks lo ritrova

Non capita tutti i giorni di perdere un documento e venga ritrovato da un divo di Hollywood. E' proprio quello che è accaduto a Lauren, giovane studentessa iscritta alla Fordham University di New York.

Lauren stava paseggiando in un parco, quando ha perso la sua tessera universitaria. A ritrovarla è stato...Tom Hanks! Ebbene sì, l'attore premio Oscar ha trovato il tesserino, postando su Facebook la foto del documento (coprendo con il pollice il cognome della ragazza per tutelarne la privacy)  accompagnandola con un messaggio:

'Esplora il significato del termine: Lauren! Ho trovato la tua tessera da studentessa nel parco. Se ne hai ancora bisogno, il mio ufficio te la farà avere. Hanx»] Lauren! Ho trovato la tua tessera da studentessa nel parco. Se ne hai ancora bisogno, il mio ufficio te la farà avere. Hanx'.

I fan di Tom sono impazziti, sottolineando tra i commenti la normalità dell'attore: 'Tom Hanks è una persona incantevole, Così umano, così normale'. Nel marzo scorso fu Hanks a perdere una carta di credito, restituitagli da un certo Tony.

'Un tizio di nome Tony ha trovato la mia carta di credito per strada a New York e l’ha restituita! Tony! Tu rendi questa città ancora più grande!'

 

Tags:

Commenti

Commenta Studentessa perde tesserino universitario: Tom Hanks lo ritrova.
Utilizza FaceBook.