News

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

StudentVille.it vince il Premio WWW del Sole 24 ORE come miglior sito italiano nella categoria Teenagers!

Finalmente possiamo comunicarvi questa bella notizia! La giuria del Premio WWW del Sole 24 ORE ha scelto come miglior sito nella categoria Toys, Kids e Teens proprio noi di StudentVille.it.
Il Premio WWW, giunto alla decima edizione, è il maggiore riconoscimento per un sito web in Italia. 
 
Nel 2000, all’epoca fondatori di www.latine.net e ai primi anni del liceo, avevamo assistito alla premiazione del Premio WWW in occasione dello SMAU di Milano. Pensavamo  che un giorno ci sarebbe piaciuto molto vincerlo anche noi! E così è stato!


Ieri sera abbiamo partecipato alla cerimonia di premiazione insieme a grandi nomi del web come Google, Ebay, Wikipedia, Beppegrillo.it, etc. (dopo la quale ci siamo lasciati un po’ andare con i festeggiamenti).

 

 

La giuria (composta da professionisti del settore: giornalisti, membri IAB e altre associazioni internazionali) ha motivato così la propria scelta:

 

Partecipazione attiva. Riceve il premio perchè abbraccia i molteplici interessi dei teenagers, divisi tra scuola e tempo libero, con un linguaggio adeguato al target di rfierimento e con una community attiva e partecipata”

 

Dobbiamo ringraziare tutti quanti voi per il supporto e la fiducia che ci avete dato votando StudentVille.it, ai quali dedichiamo il premio che ci è stato assegnato. 
Potete immagine la nostra grande soddisfazione, visto il notevole impegno che c’è da parte di tutto il team del sito.
 
Non era presente con nostro dispiacere Katia Paradiso (alias Kikka78) che non ha potuto raggiungerci per impegni (le richieste sul forum erano troppe! :) ).
 
Ringraziamo anche tutti i nostri collaboratori, il grafico di StudentVille.it Mauro Sanna, Tiziano Formica e Stefano Rosati per il supporto tecnico.
 
Un saluto infine agli amici di Matematicamente.it , vincitori nella categoria Istruzione e Lavoro, Federico di Tonight.eu, Marco di Zapster.it, Jessica, Valentina, Cosimo, Elena e Alberta.
 


Luca, Giuseppe e Simone

Commenti

Commenta StudentVille.it vince il Premio WWW del Sole 24 ORE come miglior sito italiano nella categoria Teenagers!.
Utilizza FaceBook.